RAPISMAC, smacchiatori industriali per tessuti efficaci e universali

Gli smacchiatori industriali della linea RAPISMAC rappresentano dei prodotti all’avanguardia per il recupero dei tessuti di qualunque tipo eliminando macchie anche aggressive che ne compromettono la commerciabilità.

Questi prodotti si distinguono nel panorama degli smacchiatori per la loro efficacia, per la delicatezza sui tessuti che non vengono in alcun modo rovinati nonchè per la sicurezza e la praticità di utilizzo.

Macchie accidentali sui tessuti e perdite economiche

La  produzione di un cappotto, una giacca, una t-shirt, un pantalone o di un tessuto d’arredamento avviene tramite una serie di processi meccanizzati e manuali che espongono il prodotto a possibili rischi.

Nonostante, infatti, il controllo accurato di questi processi, l’incidente è sempre in agguato e con esso il rischio reale di sostanziose perdite economiche.

Una goccia d’olio, un segno di gessetto, di biro, di caduta, compromettono la qualità del capo finito e rendono impossibile la sua commercializzazione a un prezzo che consenta il giusto margine.

Smacchiatori Rapismac, la soluzione efficace, sicura ed economica

La soluzione a questo problema è rappresentata dai prodotti RAPISMAC, una linea di smacchiatori industriali per tessuti che offrono:

  • universalità di impiego, in quanto possono essere usati su qualunque tipo di tessuto
  • efficacia, i prodotti RAPISMAC sono in grado di rimuovere con successo anche le macchie più difficili
  • rapidità di azione, anche la macchia più aggressiva sparisce in pochi istanti
  • delicatezza sui tessuti trattati che non vengono in alcun modo rovinati (*) dagli agenti chimici contenuti degli smacchiatori
  • sicurezza per i lavoratori che li utilizzano, la maggior parte di questi prodotti non necessitano di alcun simbolo GHS legato alla tossicità

Un’altra caratteristica degli smacchiatori RAPISMAC è il loro confezionamento in taniche da 5 litri, formato che ne facilita la movimentazione e allo stesso tempo ne riduce i quantitativi a magazzino diminuendo l’immobilizzazione di denaro e facilitando la valutazione del rischio chimico in azienda.

Smacchiatori industriali per tessuti Rapismac

Scoprite tutti i prodotti della linea Rapismac e scegliete quelli più adatti alle esigenze delle vostra azienda.

Questi prodotti sono, infatti, ideati per rispondere alle specifiche esigenze delle aziende che trattano tessuti. Qualche esempio?

RAPISMAC CS smacchiatore a rapida evaporazione a base di idrocarburi ma senza la pericolosità di penetrazione delle vie respiratorie (H304).

NOTOX, altro prodotto ad ampio spettro di azione che non necessita alcun simbolo GHS legato alla tossicità.

Scopri gli smacchiatori RAPISMAC di EQ, clicca qui

 (*) Si consiglia sempre di testare la compatibilità tra smacchiatore e materiale su un lembo di scarto o su una zona nascosta.

Eq Srl

© Copyright Eq srl 2014 · Tutti i diritti riservati. Registrato in Italia
P.IVA: 03127810137 | REA: CO-297474 | C.SOCIALE VERSATO: 10000,00€