Lavori stradali

 

BITUMEX ECO 100

BITUMEX ECO 100 è un prodotto distaccante per bitume e asfalto formulato con lubrificanti a base vegetale. Sostituto ideale del gasolio, si applica a spruzzo con bassa pressione sulle superfici dei cassoni o delle macchine di asfaltatura prima del riempimento con prodotti bituminosi. BITUMEX ECO 100 è versatile nell’uso: può impiegarsi puro per gli asfalti più “elaborati” e/o previa diluizione in acqua per gli asfalti classici diventando una soluzione molto economica, efficace e non inquinante. BITUMEX ECO 100 non agisce come solvente nei confronti del bitume risultando non aggressivo nei confronti dell’asfalto appena posato. BITUMEX ECO 100 è facile da applicare; basta infatti la lancia a media pressione per riuscire a erogare uniformemente sia il prodotto puro che il prodotto in forma emulsionata. BITUMEX ECO 100 è la soluzione più versatile, ecologica ed economica per l’industria dei lavori stradali.

Leggi scheda prodotto

BITUMEX ECO

BITUMEX ECO è un prodotto distaccante per bitume e asfalto formulato con lubrificanti a base vegetale. Sostituto ideale del gasolio, si applica a spruzzo con bassa pressione sulle superfici dei cassoni o delle macchine di asfaltatura prima del riempimento con prodotti bituminosi. BITUMEX ECO ha una consistenza cremosa per ancorarsi più facilmente alle superfici verticali garantendo quindi facilità di distacco anche in condizioni di alto carico e alte temperature.

Leggi scheda prodotto

SOL MTR

SOL MTR è un formulato a base solvente che si presta ad essere utilizzato in modi diversi.
Tal quale svolge effetto sgrassante solvente nei confronti di residui di catrame, bitume, ma anche oli bruciati, grassi, morchie. I pezzi bagnati con SOL MTR potranno essere sciacquati facilmente con idropulitrice poichè il prodotto contiene agenti emulsionanti che ne facilitano la dispersione in acqua.

Leggi scheda prodotto

SGR 14

SGR 14 è un formulato schiumogeno ad alta concentrazione, ideato per tutte le operazioni di pulizia di superfici inquinate da residui oleosi, grassi, morchie, ecc.
L’elevata alcalinità e la presenza di agenti tensioattivi bagnanti ed emulsionanti, consentono la rimozione agevole e sicura dello sporco da tutte le superfici resistenti all’alcalinità.

Leggi scheda prodotto

TURN

TURN è un prodotto di manutenzione multiuso:
- SBLOCCA penetrando nei filetti, ammorbidendo i depositi di ossidi e rendendo semplice lo smontaggio di viti, bulloni, innesti fermi da tempo.
- LUBRIFICA facilitando i montaggi e smontaggi, favorendo il funzionamento di piccoli cinematismi, consentendo lavorazioni meccaniche leggere di stampaggio, tranciatura.
- PROTEGGE lasciando un velo di anticorrosivo sulle superfici metalliche in grado di proteggerle dalla corrosione dell'ambiente esterno.

Leggi scheda prodotto

TOP5

TOP 5 è un prodotto di manutenzione che svolge simultaneamente 5 azioni:
- solvente per la rimozione di depositi oleosi/cerosi morbidi
- sbloccante e disossidante per favorire lo sblocco di serraggi che il tempo e le intemperie hanno bloccato disgregando depositi di ruggine.
- lubrificante grazie all'additivazione al PTFE che garantisce lubrificazione duratura nel tempo.
- protettivo perchè le superfici trattate rimagano protette dagli agenti atmosferici per lunghi periodi di tempo.
- fluido funzionale per piccole lavorazioni meccaniche di stampaggio e tranciatura.

Leggi scheda prodotto

SOL FORTE

SOL FORTE è una miscela solvente a rapida evaporazione ideale per le operazioni di manutenzione ordinaria. Pratico e versatile, nella sua versione spray ad alta pressione, agisce sia sciogliendo grassi, oli, depositi untuosi, morchie, adesivi, pennarelli, che allontanandoli rapidamente dalle superfici da manutenere.

Leggi scheda prodotto

IDROL E

La serie IDROL E soddisfa le richieste ISO HLP/HVLP e può essere impiegata con successo in tutte le applicazioni ove venga richiesto un ottimo lubrificante per sistemi idrostatici, di trasmissione di potenza , lubrificazione a circolazione ed a sbattimento non EP, in alternativa ai comuni “oli Idraulici” di estrazione petrolifera.
Leggi scheda prodotto

SOFT CREMA

SOFT CREMA è una crema lavamani ideale per il lavaggio di mani particolarmente sporche. La sua formula unica con microsfere abrasive totalmente esente da solventi, elimina grasso, morchie, unto, dalle mani di chi lavora. 
Leggi scheda prodotto

Eq Srl

© Copyright Eq srl 2014 · Tutti i diritti riservati. Registrato in Italia
P.IVA: 03127810137 | REA: CO-297474 | C.SOCIALE VERSATO: 10000,00€