Benvenuto

Da oggi EQ apre la sua nuova vetrina.
Nel nostro shop on-line avrete la possibilità di curiosare tra gli "scaffali", approfondire la conoscenza e le funzioni dei nostri prodotti, verificarne l’aspetto e le modalità di applicazione.

Il nostro obiettivo principale era fin dall’inizio la realizzazione di un luogo di incontro tra noi e i nostri clienti, pensato per favorire la conoscenza delle vostre esigenze operative, al fine di identificare insieme le migliori soluzioni.

I filmati e le immagini che trovate associate alle schede tecniche, documentano nella pratica i possibili campi di impiego e l'efficienza dei nostri prodotti. 

I nostri prezzi e le nostre modalità di sconto sono riportati in chiaro, per favorire la vostra decisione d’acquisto attraverso un canale d’acquisto innovativo, sicuro e trasparente.

Contattate con fiducia il nostro Servizio Tecnico: siamo in grado di illustrarvi i costi ed i benefici delle soluzioni proposte per i vostri processi produttivi, con un approccio proattivo ai futuri sviluppi tecnologici e normativi negli ambiti della sicurezza e della sostenibilità ambientale. 

Il nostro team di tecnici specializzati e la nostra Direzione Tecnica, sono in grado di gestire le vostre richieste proponendo risposte innovative in tempi rapidi.

La maggior parte dei nostri prodotti a marchio EQ sono di nostra formulazione e produzione, a testimonianza della qualità dei nostri processi e dell’elevata specializzazione del nostro know-how.

Siamo in grado di realizzare prodotti unici e specifici in esclusiva per voi e per i vostri processi di produzione.

Scegliete di affidarvi ad un partner orgogliosamente MADE IN ITALY al 100%.

Eq Srl

© Copyright Eq srl 2014 · Tutti i diritti riservati. Registrato in Italia
P.IVA: 03127810137 | REA: CO-297474 | C.SOCIALE VERSATO: 10000,00€