Zanzarifugo
GARDEN LIBERTY è un repellente per zanzare da utilizzarsi in ambienti aperti. La sua speciale formulazione usa l’effetto di repulsione esercitato da estratti vegetali che vengono rilasciati gradualmente nell’aria generando un ambiente inospitale per le zanzare che voleranno in altri luoghi.
Diluito alla concentrazione suggerita, GARDEN LIBERTY non ha alcuna pericolosità né per l’uomo né per l’ambiente.
La formula concentrata consente di preparare soluzioni repellenti a basso costo semplicemente aggiungendo acqua.
La semplicità d’uso unita alla totale assenza di insetticidi rende GARDEN LIBERTY un prodotto unico nel suo genere.
Dispnibile nel formato concentrato da 10 litri (l10) e nella confezione con sprayer da giardino (c10)
Riprenditi il tuo giardino senza prendere insetticidi: GARDEN LIBERTY è la soluzione.
GARDEN LIBERTY va diluito in acqua prima dell’utilizzo. Caricare lo sprayer da giardino fornito con la confezione con 400 ml di prodotto concentrato; aggiungere acqua fino a livello massimo (2 litri); capovolgere per favorire la miscelazione. Mettere in pressione con l’apposito pistone e erogare.
Consigliamo l’applicazione nella zona dove si andrà a soggiornare avendo cura di nebulizzare il prodotto su tutte le superfici prospicienti (suolo, muri, pareti, siepi) ma soprattutto sotto tavoli, sedie, panche. Si consiglia di applicare il prodotto prima che gli avventori siano presenti.
La nebulizzazione in aria ha un effetto immediato ma non duraturo.
Indicativamente, l’applicazione dei 2 litri di soluzione preparata consentono di coprire un area aperta di 100m2 per circa 3 ore.
Il prodotto contiene una miscela di oli essenziali che, evaporando, creano un ambiente repellente nei confronti delle zanzare senza ucciderle.
L’effetto repulsivo si esplica quindi in funzione della quantità di prodotto applicato. I dati indicati nelle modalità d’uso sono indicativi e variano in funzione dell’umidità, temperatura, vento. Evitare di spruzzare direttamente in zone affollate e/o contro le persone.
Prima dell’impiego di consiglia di prendere visione della scheda di sicurezza e adeguare le modalità d’uso ai dispositivi DPI a disposizione.