Detergenti

SANO Q

#2078

Sanificante sinergico ai quaternari d'ammonio

Applicazioni

  • horeca
Stampa la scheda del prodottoRichiedi informazioni su questo prodotto

Acquista online

Seleziona uno dei formati disponibili:

Seleziona una quantità

da 0.00€ al litro (+IVA)
Scopri sconti quantità

Caratteristiche

SANO Q è un formulato igienizzante a base di principi attivi diversificati in grado di agire su batteri, funghi e virus.

L’azione sinergica di sali d’ammonio quaternari residuali, consente una azione rapida e duratura di sanificazione delle superfici.

SANO Q contiene uno speciale sistema di principi tensioattivi in grado di emulsionare gli sporchi organici anche particolarmente grassi consentendo la rimozione di quello che per i microorganismi è terreno di coltura.

Le superfici trattate con SANO Q risulteranno quindi oltre che perfettamente pulite, igienizzate e protette per lungo tempo.

La presenza in SANO Q di una nota leggera lascia negli ambienti trattati una gradevole sensazione di igiene e cura.

Ideale per tutte le attività dove si richiede sanificazione di piani di lavoro; industrie alimentari, macellerie, pescherie industrie della lavorazione degli alimenti, ma anche ristoranti, mense.

Esempi di applicazioni

Modo d'uso

Il prodotto deve essere diluito prima dell’impiego. A seconda del tipo di sporco e di effetto da ottenere, si possono usare concentrazioni dal 2 al 10%. Applicare a spruzzo e stendere uniformemente con panno o spugna. Lasciare agire per 3 minuti. Risciacquare con cura.

Dati chimico fisici

Aspettoliquido blu
Odoretipico
Punto di fiammanon infiammabile
Peso specifico1,000 +/- 0,020Kg/lt
pH (emuls.5%)7,50 +/- 0,20
IdrosolubilitàSolubile

Sicurezza

  • Corrosivi
  • Inquinanti
  • H315 Provoca irritazione cutanea.
  • H318 Provoca gravi lesioni oculari.
  • H400 Molto tossico per gli organismi acquatici.
  • H411 Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.

Avvertenze

I sali di ammonio quaternari sono molto schiumogeni. Diluire il prodotto prima dell’uso per evitare lunghi tempi di risciacquo.

I sali di ammonio quaternario inoltre necessitano di alcuni minuti per esplicare azione sanificante. Si consiglia pertanto di applicare il prodotto sulla superficie da pulire e lasciarlo agire per almeno 3 minuti prima di procedere al risciacquo. Inoltre, per non scendere a livelli di inefficienza del prodotto, si consiglia di non utilizzare a scopo sanificante, soluzioni con meno del 2% di SANO Q. 

Altro

Prima dell’impiego si consiglia di prendere visione della scheda di sicurezza e  adeguare le modalità d’uso ai dispositivi DPI a disposizione.

Prodotti correlati

Eq Srl

© Copyright Eq srl 2014 · Tutti i diritti riservati. Registrato in Italia
P.IVA: 03127810137 | REA: CO-297474 | C.SOCIALE VERSATO: 10000,00€