Scivolante per falegnameria
SLYLEGNO EXTRA è uno scivolante antiadesivo formulato a base di polialchilenglicoli. La caratteristica fondamentale di questa categoria di prodotti è la capacità lubrificante distaccante che li rende perfettamente adattabili a molte applicazioni industriali. In particolare SLYLEGNO EXTRA facilita lo scorrimento di particolari anche molto pesanti in legno grezzo e/o laminato o impiallacciato senza lasciare residui.
Perfettamente lavabile con acqua, completamente incolore e inodore, SLYLEGNO EXTRA risulta particolarmente sicuro per gli operatori in quanto non richiede alcuna etichettatura di rischio a differenza dei prodotti su base idrocarburica che oltre al rischio infiammabilità portano anche all’inalazione di miscele nocive.
Additivato con opportuni agenti antiossidanti, SLYLEGNO EXTRA può essere applicato anche su materiale ferroso senza pericolo che si creino ossidazioni.
SLYLEGNO EXTRA può pertanto essere impiegato anche in tutte le operazioni di scorrimento di legname ma anche come antiadesivo per colle termo fusibili e non.
Spruzzare o applicare sulle superfici di scorrimento un velo sottile di SLYLEGNO EXTRA e stendere uniformemente. Ripetere l’operazione quando necessario.
Nessuna in particolare
Prima dell’impiego di consiglia di prendere visione della scheda di sicurezza e adeguare le modalità d’uso ai dispositivi DPI a disposizione.